Indice del forum
MP Forum
Forum di www.motopower.org

Since 2005

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi    
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
RegistratiRegistrati

REPORT Misano 28 Giugno 2013

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> USCITE IN PISTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wall
Scintillatore alle prime Manovre
Scintillatore alle prime Manovre

MessaggioInviato: Mar Lug 02, 2013 7:18 am    Oggetto: REPORT Misano 28 Giugno 2013 Rispondi citando

La giornata qui parte male.. al primo turno sono di Faggio.. non riesco prorpio a guidare.. sento la moto troppo alta davanti e non riesco ad inserirla in curva.. mi faccio spostare nel turno A (lentissimi) così guadagno un turno extra.. qui inizio a sprazzi a riprendere un po’ di fiducia.. qualche curva ogni tanto l’azzecco ed i tempi iniziano a calare.. lontanissimi anche dai miei.. ma pur sempre troppo bassi per questo turno.. venti trenta sorpassi a giro non sono l’ideale.. così mi spostano prontamente in un turno intermedio.. si inizia a ragionare.. c’è anche qualcuno più veloce di me.. peccato che nei punti topici trovo sempre traffico lento.
Purtroppo il mio socio di pistate viene sportellato al curvone e si cappotta prima della ghiaia.. danni al pilota 0!!!! e pochi alla moto… meno male..
ma la cosa mi ricorda che anche una banale scivolata per me sarebbe un dramma!! ho iniziato un nuovo rapporto di lavoro da 25 giorni e non posso permettermi passi falsi.. così qualche anzia ritorna e sento anche che la moto si comporta male… va a sighiozzo e peggiora ogni turno.. a momenti tampono uno alla quercia e mi spavento un pochino.. in più si muove in modo incontrollato.. non affonda in frenata ma è nervosa… aumento la pressione delle gomme ed in effetti trovo leggermente e la situazione migliora di poco, sicuramente la forcella lavora troppo poco.. ed in effetti per me è troppo facile passare molti in staccata… ma l’inserimento è troppo duro… anche nel curvone solo all’ultimo turno mi accorgo che per riuscire a non farla allargare ho la sola opzione di srotolare il gas… ma la stanchezza e l’istinto di conservazione mi impediscono di migliorare i tempi..
Alla fine sono abbastanza soddisfatto della giornata.. ho girato piano anche rispetto ai miei lentissimi tempi.. ma mi sono comunque divertito.. sia in pista che ai box, in ogni singola curva ho tenuto sempre un’ampio, ampissimo margine di sicurezza (ho troppi problemi per rischiare) ma per lo meno ho smesso di essere terrorizzato.. e questo è un buon segno.
e poi questa vota non ho preso il cucchiaio di legno!!!! sono decimo nella 1000 !! .. ma l’appuntamento con la stoviglia biologica è solo rimandata.. ad Imola non mi scapperà!
(foto ancora non ne ho.. appena escono le allego)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> USCITE IN PISTA Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: