Indice del forum
MP Forum
Forum di www.motopower.org

Since 2005

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi    
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
RegistratiRegistrati

Pista - San Martino del Lago 24 giugno 12

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RICORDI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nick
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2012 3:48 pm    Oggetto: Pista - San Martino del Lago 24 giugno 12 Rispondi citando

grande pistata oggi !!!

super gruppo eravamo davvero in parecchi... tra pistaioli e supporters !!

tanto caldo... parecchia gente, ma grandi prestazioni da parte di tutti !!!
contento di aver conosciuto nuovi amici di persona come Luca e ritrovato vecchie glorie come Benny !!!

se poi a fine giornata stampo un bel 1'35''24 non male....

ieri davvero un aprilia messa bene ...il motore è sempre quello che è...però girava bene e consumo gomme perfetto....!!!

gli servirà sto caldo per girare bene !!! comunque davvero contento !!

grazie a tutti !!

20120624_183121.jpg
 Description:
 Filesize:  231.32 KB
 Viewed:  1882 Time(s)

20120624_183121.jpg

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Sayan V
GHOST RIDER (Rispetto Totale)
GHOST RIDER (Rispetto Totale)

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2012 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima pistata, bellissima compagnia e ottima pista 20050825112735__boogiedown

Il tratto veloce della pista è molto meglio di franciacorta e da grossze soddisfazioni alla guida ... quello lento, alla fine piace, credo che sia voluto per creare un pò di spettacolo dagli spalti, ma non è così lento alla fine ...

la compagnia è stata superba a questo giro, vedere i 4 che lottavano per il best è stato davvero spettacolare da fuori (ci ho perso un turno a vedervi, ma non mi sono pentito) tutti è quattro attaccati vicini sullo stesso passo circa avete dato spettacolo: bravissimi 20050825012033_Rock2

i 4: Lino, Gippo, Filippo e Nick

per quanto mi riguarda, ho avuto un ingresso lento di pochi giri per saggiare la pista e soprattutto per sentire come va la mia moto, sempre peggio direi, con un paraolio scoppiato, difatti davanti la moto non chiudeva più, ma pian piano dal 1.59 del primo turno sono sceso al passo dell'1.50/1.49 all'ultimo, con 3 secondi in meno ad entrata, non parliamo del rettilinio che mi andavano via tutti in accelerazionem pure le Buel, che poi dovevo aspettare in fondo al rettilinio ... comunque mi son divertito da cinema ed ho sfogato la mia voglia di pista.

peccato per il chattering sull'anteriore, questo difetto delle honda e dura da sistemare (Stoner insegna) ma se sistemo i paraoli, il mono posteriore, la catena-pignone-corona, i freni con tubi e cambio olio, forse si sitema ... credo .... 581 34 faccione (39)

Ps: Black a questo giro mi hai fregato di 3 secondio, ma non finisce qui la sfida 20050825123853_poke

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RICORDI Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: