Indice del forum
MP Forum
Forum di www.motopower.org

Since 2005

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi    
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
RegistratiRegistrati

CIV - Monza 2.05.2010

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> C.I.V. - Campionato Italiano velocità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sisma
Derapomane sbacchettante
Derapomane sbacchettante

MessaggioInviato: Dom Mag 02, 2010 6:27 pm    Oggetto: CIV - Monza 2.05.2010 Rispondi citando

Oggi sono stato a Monza dove si svolgeva la seconda tappa del Campionato It. Velocità.
L'atmosfera era quella delle grandi occasioni ma la cosa più bella è stata rivedere da vicino l'Ale Bonecchi e Paolo Vino, i due amici piloti del team Bargi Design in 600 ss, alle prese con i preparativi, l'ansia pregara e tutto ciò che comporta vivere il CIV da "protagonisti"..
L'imprevedibilità del meteo l'ha fatta da padrone, infatti anche se le previsioni indicavano pioggia quasi certa, si sono riscontrati solo un paio di scrosci che comunque sono bastati a interrompere la classe Sbk e a dichiarare la 125 gp e la 600ss bagnate. Tutti i piloti hanno gareggiato comunque con pneumatici da asciutto.
L'Ale e il Paolo forse intimiditi dalle condizioni dell'asfalto viscido sono partiti in sordina per poi trovare un buon ritmo di gara. Troppo tardi però per riprendere i piloti che li precedevano..
Rammarico e un pizzico di rabbia per la cattiva prestazione erano le sensazioni espresse a fine gara dai due piloti del motoclub Inverunense.
La prossima tappa sarà domenica 20 giugno al Mugello.
Inutile dirvi la scimmia di pista che mi ha riassalito appena ho messo piede nei paddock di Monza... scimmia che ben presto verrà placata..

KaNiNjA
Questione di Manico...
Questione di Manico...

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello correre, ma non sull'umido a Monza.....

brrrrrrrr

mi vengono i brividi!!!!

Chiamami Zio

http://www.youtube.com/watch?v=aBws-gApi0A
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> C.I.V. - Campionato Italiano velocità Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: