Indice del forum
MP Forum
Forum di www.motopower.org

Since 2005

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi    
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
RegistratiRegistrati

Morciano e Tonucci WildCard del GP di San Marino

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 125cc - World Championship
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sventrapapere
GHOST RIDER (Rispetto Totale)
GHOST RIDER (Rispetto Totale)

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 2:38 pm    Oggetto: Morciano e Tonucci WildCard del GP di San Marino Rispondi citando

Terza wildcard della stagione 2009 per il team JuniorGP Racing Dream, nato dalla collaborazione di Aprilia con la Federazione Motociclistica Italiana e Motosprint, che vedrà partecipare due suoi piloti al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, dopo il Mugello e Brno.

A scendere in pista domani pomeriggio per il primo turno di prove libere saranno Alessandro Tonucci e Luigi “Gigio” Morciano, rispettivamente secondo e terzo nella gara del Campionato Italiano Velocità corsasi lo
scorso 23 agosto sul Misano World Circuit. A seguire le dichiazioni dei giovani piloti.

Alessandro Tonucci: “Questa wildcard è un’altra bella notizia dopo i buoni risultati di Brno ed di Misano al CIV. Sono veramente contentissimo, darò tutto e credo che dimostrerò il mio valore nella mia pista di casa.”

Luigi Morciano: “Che dire, sono strafelice per questa wildcard al GP di San Marino nel quale mi impegnerò al massimo come sempre. Sarò ben attento al comportamente dei miei avversari e farò in modo di superarne un bel po’!

via | motoblog.it

Podio_Misano_CIV.jpg
 Description:
 Filesize:  35.61 KB
 Viewed:  2900 Time(s)

Podio_Misano_CIV.jpg

>>SHOOT TO THRILL<<
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 125cc - World Championship Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: