Username Password


Fantamoto 2011 o MotoGP Manager 2011 è un gioco che ti permette di scommettere sulle gare dei campionati MotoGP, MotoDue e 125cc che si svolgono durante l'anno 2011. Dopo Fantamoto 2009 o MotoGP Manager 2009, che si è disputato durante tutta la stagione del Motomondiale 2009 e che ha visto una competizione serrata fra i giocatori di testa, Motopower.org ripropone il gioco Fantamoto (MotoGP Manager) anche per la stagione 2011.

Ti intendi di piloti o sai dire i piloti che si contenderanno la vittoria nella prossima gara delle categorie MotoGP, MotoDue o 125cc? Ti piacerebbe scommettere
gratuitamente insieme ad oltre 500 giocatori già iscritti, su tutte le gare del Motomondiale e avere la possibilità di aggiudicarti interessanti premi a fine stagione?
Sei una persona costante, e preferisci giocare ad un gioco dove l'esperienza e la costanza contano tanto quanto la fortuna?


Allora MotoGP Manager 2011 è il gioco online gratuito che fa per te.

Il gioco è molto semplice: ad ogni gara puoi creare il tuo team, in base al tuo budget, composto da piloti a tua scelta fra le categorie MotoGP, MotoDue o 125cc. A fine gara acquisirai un punteggio pari alla somma dei punteggi ottenuti da ogni tuo singolo pilota. I punti che acquisirai in ogni gara, costituiranno via via la tua posizione nella classifica finale dei giocatori. Il tuo budget cambierà in base a come cambieranno i valori dei piloti di gara in gara, e alla tua campagna acquisti. Se a fine stagione risulterai nei primi tre classificati, avrai diritto ad alcuni premi in via di definizione. Ti sconsigliamo di giocare a MotoGP Manager 2011 se credi di poter vincere con poco. I primi 20-30 giocatori che hanno partecipato a MotoGP manager 2009 e che stanno partecipando a MotoGP manager 2011 hanno mediamente un ottimo intuito di gioco, osservano tempi sul giro, condizioni meteo, condizioni fisiche dei piloti e voci di mercato prima di fare qualsiasi scelta. Per giocare devi:

1.
Registrarti (anche a stagione già avviata)
2. Nei giorni precedenti ad una gara di Gran Premio (ad esempio: da Lunedì a Sabato) modificare il tuo Team in base al tuo intuito e al tuo budget
3. Attendere i risultati delle varie categorie
4. Osservare il punteggio che hai conseguito e quindi la classifica generale dei vari Team partecipanti
5. Se risulterai tra i primi tre classificati avrai diritto ad un premio che verrà recapitato direttamente presso un tuo domicilio.

Infine ti segnalamo che questo servizio offerto da
Motopower.org è COMPLETAMENTE GRATUITO